Decima puntata della rubrica che vede Daniele Bazzani e Giovanni Onofri parlare delle...
La storia
Ora vi racconto la mia noiosissima storia. In data 09-11-2009 ho effettuato un' ordine sul famoso sito Banzai Music: l'ordine è stato immediatamente pagato con carta di credito come dimostrato dalle scrittine che appaiono quando mi collego con il mio accaunt sul sito.
Order id: 6653x
Date: 09-11-2009 12:12:32
Order status: Processing
Payment method: Credit Cards
Delivery method: Standard Registered and Insured
Fin qui tutto bene, soldi ricevuti, ordine in "modalità processing.." Ma allora dove sta il pacco? Il problema è proprio questo; il pacco in data 23-12-2009 non l' hanno ancora spedito!
Circa un mese fa ho inviato una mail chiedendo spiegazioni e gentilmente si sono scusati per il ritardo dicendo che avrebbero spedito il tutto verso metà dicembre perchè avevano terminato i pezzi da me richiesti. Circa due settimane fa ho inviato un' altra mail chiedendo se era possibile inserire nell'ordine altro materiale: non ho ricevuto alcuna risposta.
Come mai non segnalano la disponibilità dei pezzi in catalogo? Altre volte ho ordinato componenti su questo sito, assieme ad un amico, e sono sempre arrivati in clamoroso ritardo causando non pochi fastidi.
Allo stato attuale ho una chitarra (la mia preferita) in attesa dei loro pezzi per poter finalmente montare i nuovi pikups e rifare l' elettronica. Quando un rivenditore riceve i soldi a mio parere si prende un'impegno: di solito ho sempre ricevuto la merce entro i termini stabiliti e tollerabili dal mio sistema nervoso, perchè questa gente offre un servizio di cosi scarsa qualità?
Queste poche righe dovrebbero servire anche da monito, questo è un servizio che riguarda noi musicisti, smanettoni, elettronici improvvisati e aspiranti McGyver. Se avete avuto esperienze simili postate, un domani potrebbero tornare utili.
Forse, se per Natale mi fossi meritato "un pacco", sarebbe stato meglio se avessi investito sette miseri dollari per prendermi uno di questi "cosi"; almeno mi sarei fatto un paio di risate!
Auguri e buone feste!!
Riccardo
I Più Letti
Line6 STAGEScape M20d
Line6 è nota per le sue soluzioni innovative ed "anticonvenzionali" in un...
Line6 M5
Line6 M5 è la sorella minore della famiglia di pedaliere multieffetto della...
iKEY-Audio G3
Eccoci qui a recensire uno dei tanti registratori portatili che sono in...
ARIA
Proseguo nel mio tentativo di descrivere curiosità , stranezze e rarità in...
Gary Moore - Sangue d'Irlanda, una canzone Blue
"Sofferenza maestra di vita" è stato detto e scritto da molti, e questa un'...