Grappa Guitar Camp 11. Dal 15 al 17 maggio

Scritto da frankgrappa il 11/Apr/2009 alle 03:50

Sezione:

 

Il locale ha parecchie sale indipindenti con un bellissimo centro jam session. Ci sono già stato con un paio di Grapperos e siamo rimasti a bocca aperta. Per chi vuole fare una suonata in acustico c’è il posto giusto. Per chi vuole sentire o partecipare in una jemmata improvvisata abbiamo il posto giusto. Per chi vuole provare delle testate a 1000 dB ci saranno due bungalow dove nessuno vi romperà le scatole. Se farà bel tempo potremo anche suonare fuori.

A presto pubblicheremo il programma definitivo ma come “assaggio” ci sarà un seminario che tratta della nascità del blues. Non di “come si fa un giro 1-4-5,” ma proprio in che contesto storico e sociale è nato il blues e il ruolo fondamentale che ebbe (e ancora ha) la nostra benamata seicorde. Da non perdere per chi ama il blues, rock e jazz.

Il costo è 50 euro a testa al giorno con pensione completa. Per chi abita in zona assitere a tutti i seminari e jam session è come sempre gratuito, idem per chiunque abbia voglia di venire ad esporre/vendere strumenti musicali. Benvenuti liutai ed espositori.

Per prenotare basta chiamare alla Maila (la simpaticissima proprietaria) al 335-609-5247. Noterete nel sito che il locale apre ufficialmente il 30 maggio, vale a dire saranno aperti esclusivamente ed unicamente per los Grapperos. E’ un posto isolato e quindi ci saranno zero problemi con vicini in quanto non ce ne sono!

 

 

Per chi vuole venire con la famiglia, benvenuti! Organizzeremo qualche gita locale per i componenti di famiglia che non avranno voglia di stare mezzo ad ampli e chitarre (chi poteva immaginare che esista gente così!).  I bungalow sono abbastanza indipendenti - circa 200-300 metri - dai centri “rumorosi” sicchè mogli e bambini possono godere la tranquillità.  Per questione gestionale sarà molto gradito "accorparsi" il più possibile per quanto riguarda le prenotazioni dei bungalow.

Per ulteriori informazioni mandatemi un’email a frankgrappa@gmail.com.

A presto il programma completo. Nel frattempo spargete la parola e prenotate!

Grapp ‘n’ roll!
Frank Varano