Grappa Guitar Camp 10!

Scritto da frankgrappa il 03/Aug/2008 alle 23:35

Sezione:

 

E' ora per la decima (caspita! Dieci già?) edizione del Grappa Guitar Camp, dal 19 - 21 settembre.
Per questa straordinaria edizione torniamo alle sue radici all' Albergo "Al Campo" a Camposolagna  proprio sul Monte Grappa.
Il programma è ancora in fase di allestimento ma pubblichiamo adesso la notizia per darvi amplo tempo per poter rendervi liberi quel weekend :-).
Benvenuti a famiglie, morose, principianti, esperti, ascoltatori, altri musicisti/strumentisti, e chi più ne ha più ne metta.

Per chi non è mai stato: ci sono tre sale indipendenti ed isolate per poter davvero provare gli strumenti, fare jam session, ecc a qualsiasi ora, senza guardiani che rompono le scatole ;-) 

Sono passato 2 settimane fa e hanno appena costruito un enorme palco esterno. C'è spazio per dormire per circa 100 persone sistemate in camerate.
Per chi vuole più privacy per stare con la famiglia o la morosa sto preparando un elenco di alberghi locali. Stiamo ancora trattando i prezzi nella speranza di rendere l'intero weekend abbordabile a tutti.

Vorrei confermare già che io presenterò un seminario che "collaudo" da quasi due anni: si tratta di "ear training", di come addestrare l'orecchio.

E' stato preparato per tutti i musicisti di qualsiasi strumento, stile di musica o livello di tecnica. Benvenuti altri suggerimenti per altri seminari e seminaristi, su qualsiasi argomento che  tratti di chitarra e musica. Non c'è bisogno di esperienza per fare un seminarista: soltanto passione e la voglia di presentare un argomento.

I nostri cari amici liutai e mostri del suono saranno presenti per rappresentare il meglio del Made-In-Italy.

Avremo uno spazio per eseguire il set-up delle vostre chitarre ed un ulteriore spazio per vendere/scambiare/provare la vostra strumentazione usata.
In più le  immancabili jam session e concerti. Appena ho altre informazioni pronte le pubblichero'.

Frank "FrankGrappa" Varano

(PS- scusate la mia assenza negli ultimi mesi ma io e la famiglia abbiamo appena superato un periodo piuttosto duro, alcuni di voi conoscono i particolari).