Carl Verheyen sceglie ChorusLab di CostaLab.

Author: Redazione / Date: Tue, 10/16/2012 - 14:32 /

Il sodalizio con CostaLab ਠnato con il Chorus che ਠsubito entrato nella pedaliera di Carl Verheyen.

Il ChorusLab   à¨ particolarmente apprezzato per la profondità  del suono senza la classica perdita di intellegibilità  tipica di macchine di questa tipologia. Il suono al quale fa riferimento ਠil suono tipico della tradizione americana che per prima ha utilizzato l’effetto chorus nella musica fusion e jazz-rock per parti solistiche e parti di accordi alterati che risuonano profondi e chiari con la classica sensazione di “avvolgimento” che via via ਠdiventato indispensabile nelle parti arpeggiate e di accompagnamento delle nostra amate asce.

Questa nuova sinergia porterà  CostaLab a continuare quel dialogo attivato con i musicisti pi๠importanti per ascoltare bisogni, esigenze e sensazione per sviluppare progetti sempre pi๠vicini allo stato dell’arte.

E’ possibile visionare i prodotti sul sito www.costalab.com e ascoltare alcuni samples realizzati da musicisti che utilizzano costantemente sia in studio che dal vivo i prodotti del marchio, oltre che per prendere visione delle recenzioni già  dedicate ai prodotti CostaLab

 

CostaLab Staff