DAYSABILI 2009. Domenica 14 giugno a Soave

Scritto da moby il 11/Jun/2009 alle 15:15

Sezione:

 

Potrei stare qui per ore a raccontare quello che succede in una famiglia, le sofferenze di una madre,  i colloqui con i primari, 100.000 lire di allora alla botta, ricevuta '' 0'' ...un'altro quintale di psicofarmaci. No, non voglio parlare di questo perchè solo a pensarci per un'attimo mi si annebbia la vista, e non so se più per il dolore o per la rabbia mai esplosa.

Però ci siamo anche noi, quelli più fortunati. Io sto bene, ho una famiglia meravigliosa, un buon lavoro (va beh, non consideriamo quest'anno che si sa è abbastanza magra) e comunque, ripeto, stiamo bene . Noi siamo fortunati!. Quindi io ho sentito forte il dovere di fare qualcosa.

Realmente poi mi accorgo che basta dare così poco. Ma si riceve così tanto...Tutte le volte che vado a trovare Guido sono coperto da abbracci di persone che, al di la dell'amore, non hanno altro da aggiungere. Sono puri, sono genuini, sono veri!  Eppure non hanno niente . Una TV, un videoregistratore, una camera da dividere in 3 o 4. un paio di scarpe....I più fortunati hanno qualcuno che li va a trovare almeno una volta alla settimana.

Per Guido e per tutti quelli come lui sono parte di questo progetto.

E' il primo passo ma giuro che ne faremo tanti ancora!
Abbiamo  un sogno nel cassetto ..non vuole e non deve  rimaner li !!

 

 

PROGRAMMA:

ORE 17.00 : partita di mini-basket in carrozzina .Magari anche noi proveremo a salirci sù e a fare quattro tiri
ORE 17.30 : accoglienza presso il parco
ORE 18.00 : musica live
ORE 19.30 : apertura stand gastronomici
ORE 21.00 : spettacolo danz'abile
ORE 21.30 : spettacolo hip hop
ORE 22.00 : discoteca

Per la cronaca,.ho appena ricevuto un vigile che mi ha portato il permesso del Comune con le ''raccomandazioni'' a tener basso il volume. Va beh... sorvoliamo.
Altra cosa...e questo mi dispiace..Guido ci sarà perchè senza di lui non parte la festa. Ma purtroppo per i suoi amici e compagni di comunità non c'è la possibilità perchè mancano gli operatori disponibili ad accompagnarli. .Eppure è da un mese che lo sanno, .porca troia.!

Adesso sto pensando .e viaggiando con la fantasia. Magari la prossima edizione potrebbe essere DAYSABILI 2010 & Lasterlive...magari.

Ciao
moby.