Decima puntata della rubrica che vede Daniele Bazzani e Giovanni Onofri parlare delle...
Per chi non lo sapesse
un Guitar Camp è un evento a cui partecipano chitarristi e musicisti in genere basato su un concetto estremamente semplice: divertirsi con la musica. E’ una delle occasioni in cui si può incontrare altri musicisti, suonare insieme, esagerare col volume (non ci sono limiti prestabiliti salvo l’umana resistenza, Pierangelo docet…), provare con tutta calma ed al volume giusto gli strumenti presenti, imparare dai seminari, partecipare alle jam, ridere, bere, scherzare.
Insomma se ti piace la musica e la compagnia, se vuoi condividere la passione per la 6 corde non devi far altro che presentarti armato di voglia di divertirti. La partecipazione è al solito completamente gratuita, le uniche spese sono quelle di vitto e alloggio che vanno corrisposte all’Hotel che ospita la manifestazione.
Come accennato il programma, che potete consultare nella veste provvisoria qui, ma di cui vi daremo dettagli più avanti, prevede seminari tenuti da professionisti della chitarra, jam session acustiche ed elettriche, un concerto più il collaudato e apprezzato appuntamento con la jam “ordinata”, in cui ci sarà una sezione ritmica con un ricco repertorio di pezzi pronti ed i chitarristi si alterneranno sul palco.
Tutti i dettagli relativi alla manifestazione sono reperibili sul sito e saranno via via aggiornati a mano che il programma verrà definito in dettaglio. Potrete chiedere informazioni a me o ad AlexUnder, salvo che per le prenotazioni che vanno fatte direttamente all’albergo che ospita la manifestazione (trovate i dettagli qui. Vi terremo aggiornati, per adesso tenetevi liberi per i giorni 6, 7 e 8 dicembre 2008.
Ciao!
Alfio e AlexUnder
I Più Letti
Line6 STAGEScape M20d
Line6 è nota per le sue soluzioni innovative ed "anticonvenzionali" in un...
Line6 M5
Line6 M5 è la sorella minore della famiglia di pedaliere multieffetto della...
iKEY-Audio G3
Eccoci qui a recensire uno dei tanti registratori portatili che sono in...
ARIA
Proseguo nel mio tentativo di descrivere curiosità , stranezze e rarità in...
Gary Moore - Sangue d'Irlanda, una canzone Blue
"Sofferenza maestra di vita" è stato detto e scritto da molti, e questa un'...