Coatto Guitar Camp: 4 - 5 - 6 dicembre 2009

Scritto da alfio il 01/Nov/2009 alle 17:42

Sezione:

 

Cos'è

Cos'è un Guitar Camp? Ormai dovrebbero saperlo tutti: le valvole vanno in saturazione e i plettri iniziano a frullare da soli al solo nome. Vabbè, in sintesi si tratta di una occasione per incontrarsi con altri musicisti, suonare insieme, seguire qualche seminario, provare chitarre e/o ampli e/o pedali dando sfogo ai più biechi istinti chitarristici.

Ce n'è per tutti i gusti, dal metallaro incallito che non mancherà di sfruttare la possibilità di suonare a volumi indecenti, all'amante delle vuote dentro che sorprendentemente troverà un'isola felice per i suoi armonici.

 

Come si fa

L'ingresso è gratuito, non sono richiesti pre-requisiti. Sono ammessi sia quelli che suonano quartine a 892BPM, sia quelli che fanno il giro di do in 80 giorni. Basta avere voglia di divertirsi e di rispettare la possibilità di divertimento di tutti i presenti nelle jam, nelle prove strumenti e nei seminari.

Se avete qualche strumento da vendere lo potete esporre. Se siete artigiani, liutari, falegnami o elettricisti evoluti c'è la possibilità di esporre gratuitamente le proprie creazioni.

Quando, dove

Il programma è pronto allo stato di "bozza" ed è disposnibile sul sito della manifestazione (pure quello in via di aggiornamento) presso questa pagina qui. I dettagli arriveranno a breve, comunque al solito ci saranno dei seminari a cura di chitarristi di gran livello.

La location è l'Hotel Villa del Cardinale a Norma e le indicazioni per raggiungerla le trovate qui. I costi di vitto e alloggio sono indicati qui. NB: Per prenotare contattate direttamente l'albergo.

Ne vale la pena? Ci si diverte davvero?

Chiedete a Frank Varano, Minguccio, Coccia, Enzo, Flavioux, Njuletto, Pierangelo, Lobardo, Moses, Hardpicker, ecc. ecc.

Un'ultima precisazione: a dispetto del nome Coatto Guitar Camp si può partecipare anche se non si è in grado di decifrare un post di Camp.

 

 

Stay tuned!

Gigi (aka Alfio), AlexUnder e Piera