La tela di Penelope

Voltiamo pagina ancora un'altra volta e ricominciamo quasi tutto d'accapo.

Un'elemento del nostro Gruppo ha dovuto suo malgrado dare forfait.

Bisognerà adeguare ancora una volta il Repertorio alla Formazione rimaneggiata, fatta salva l'eventualità che si decida di reintegrare la defezione con un nuovo Elemento.

Fatto sta che il nostro lavoro sta diventando come la tela di Penelope ... disfa e ridisfa ... 

Che pazienza che ci vuole.

Comments

Anche io ho subito un paio di cambi di elementi e... E' sempre difficile,  soprattutto quando si deve ritrovare un feeling costruito nel tempo!!
Forza!!
Ciao Ciao!!
Fulvio

Easy like sunday morning... Sometimes!

Purtroppo il 2008 è stato un anno molto bruttissimo, per non dire disastroso.

Musicalmente parlando si è rivelato abbastanza schifoso: abbiamo perso un mucchio di tempo a tirar su una decinaz di brani nuovi, abbiamo sudato in sala prove, con una temperatura serale di 30-35 gradi centigradi durante l'intero periodo compreso tra la metà di maggio 15 maggio e la fine di luglio.

In agosto non siamo riusciti a chiudere tutti i contatti che avevamo preso con i Comuni ed i locali della provincia e non ci è rimasto altro da fare che andarcene in ferie.

E ora bisogna ricominciare tutto d'accapo. Se dai un'occhiata al nostro myspace, noterai che in cinque anni di vita la nostra formazione ha cambiato un mucchio di componenti. Troppi direi.

Ciao. Brunoritchie - http://www.myspace.com/fuoridaltempo_tb

beh, col mio vecchio gruppo in due anni ci siamo passati qualcosa come 12 cantanti e 3 batteristi, a parte pochissimi andati via (o mandati via ) subito, con gli altri abbiamo sempre preparato tutti i pezzi per poi perderli per i più disparati motivi. Quando succede secondo me non è il caso di insistere, non credo al destino ma semplicemente non c'è la giusta volontà e troppe defezioni in ogni caso minano in modo irreparabile la motivazione e la determinazione ad andare avanti.


Robyz - Grappero forever

La sensazione che provo mi sembra analoga alla tristezza che prova un poveraccio che, dopo aver fatto mille sacrifici per comprarsi un automobile nuova, la ritira finalmente dal Concessionario e gliela rubano sotto casa durante la notte.

Ciao. Brunoritchie - http://www.myspace.com/fuoridaltempo_tb