Altro

Behringer Xenyx 1202FX

Author: admin / Date: Fri, 03/07/2014 - 14:02

Mixer compatto, leggero, e con un discreto numero di ingressi/uscite, lo xenyx1202fx, per un prezzo vantaggioso di un centinaio d'euro, è una buona soluzione per una piccola sala prove, missaggi "di fortuna" in piccoli locali non attrezzati, feste, ed altre attività del genere.

Un anno di Beatles (sesta parte)

Author: DanieleBazzani / Date: Sat, 03/05/2011 - 13:53 / Tags: The Best

Quando il gioco si fa duro, i duri iniziano a giocare. E se i duri rispondono ai nomi dei quattro di Liverpool, il gioco può farsi duro sul serio.  Rubber Soul è uscito quattro mesi dopo Help!. L’articolo potrebbe anche finire qui. In collaborazione con Fingerpicking.net

Gary Moore - Sangue d'Irlanda, una canzone Blue

Author: L27 / Date: Thu, 02/10/2011 - 12:30 / Tags: The Best

"Sofferenza maestra di vita" è stato detto e scritto da molti, e questa un'occasione triste lo è di certo, senza ricorrere alla retorica; un'occasione in cui avrei preferito accapigliarmi con qualcuno sul calcio o sulla politica. Ci tenevo a scrivere qualcosa per il chitarrista che quasi 30 anni fa mi indusse a provarci, ci tenevo perchè anche se non avessi scritto, avrei pensato e pensato e ricordato e sarebbero stati pensieri lasciati così, probabilmente senza capo nè coda, destinati a perdersi chissà dove, chissà quando. Mio zio Luigi (sempre lui) una sera mise un disco e a me sembrò che fosse giunta improvvisamente la fine del mondo.

Un anno di Beatles (Quarta parte)

Author: DanieleBazzani / Date: Wed, 01/05/2011 - 11:50 / Tags: The Best

Si può giudicare il lavoro della più importante band della storia del Pop dal suo disco meno importante, il meno bello? Alcuni dicono “il più brutto”.  Se la band in questione sono i Beatles, la risposta è si. Certamente. Altro che. Andiamo per ordine.

versione italianaEnlgish version

In collaborazione con  

Un anno di Beatles (seconda parte)

Author: DanieleBazzani / Date: Fri, 11/05/2010 - 16:30 / Tags: The Best

Alcuni sostengono (pochi, per fortuna) che i Beatles del primo periodo erano abbastanza scarsi e che abbiano iniziato veramente a fare musica da Revolver in poi. Ovviamente non siamo d’accordo.

versione italianaEnlgish version

In collaborazione con